MONITOR NFT

Il mondo NFT (Non Fungible Token) è sempre più alla ricerca di soluzioni hardware che possano esaltare la creatività degli artisti.
Abbiamo selezionato due tipologie di monitor speciali che riteniamo particolarmente adatti all' arte : i monitor trasparenti e i monitor flessibili.
I monitor trasparenti consentono all'artista di goiocare sulle profondità di campo utilizzando il nero come spazio vuoto e creando quindi forme digitali, fisse o in movimento, che si integrano con lo sfondo e danno una sensazione di tridimensionalità.
I monitor flessibili consentono all'artista di giocare sulle forme, non solo liberarandosi dal classico quadrato o rettangolo, ma anche giocando sulla flessibilità, sulla mobilità stessa del supporto e aggiungendo ulteriore spazio alla creatività


 

MONITOR TRASPARENTI

I monitor trasparenti rispondono all'esigenza di un display LED altamente performante ma a bassa opacità.
Il Transparent Shopwindow è trasparente all’80%. Il supporto è progettato per sostenere i LED integrati senza bloccare la vista: grazie al See Through Effect, le grafiche paiono sospese nel vuoto ma i colori, la luminosità e i contrasti sono quelli tipici NSE. Il design minimale conferisce al prodotto una leggerezza unica senza privarlo della facilità di installazione e di manutenzione che vanta tutta la collezione NSE. Il peso ridotto (8 kg/mq) consente impianti di grandi dimensioni con supporti minimi. La connettività da remoto e l'interfaccia intuitiva del player ne completano il profilo. Adatto ad ambienti indoor o semi-indoor. Connettività: LAN, USB, HDMI, WIFI e CLOUD.

Ultra-Transparent.jpg.webp

MONITOR FLESSIBILI

Per una esperienza visiva "seamless". Il display più leggero (-20%) accompagna le forme di qualsiasi superficie e offre possibilità illimitate a designer e architetti, garantendo il livello di qualità dell'immagine. Il Flexible LED Display è un brevetto che riesce a unire alla più avanzata tecnologia optoelettrica un suppor- to flessibile e ultrasottile, progettato per flettersi e torcersi senza deformarsi. Modulare per raggiungere le dimensioni desiderate, il Flexible LEDwall sfrutta i magneti per adattarsi a ogni curva. Facile da collegare, installare e mantenere.

Connettività: LAN, USB, HDMI, WIFI e CLOUD.

Korea (7).png
Korea (6).png